Il 6 e 7 giugno Cala dei Sardi sarà il palcoscenico dei Lagoon Days 2025, evento esclusivo organizzato da NSS Yachting, dealer ufficiale Lagoon e punto di riferimento in Europa per gli amanti dei catamarani.
Per la prima volta in Italia sarà possibile ammirare dal vivo il nuovo Lagoon 38, presentato ufficialmente a Bordeaux lo scorso marzo e recentemente protagonista al Multihull Show di La Grande Motte. L’anteprima nazionale si terrà a Cala dei Sardi, ecomarina immersa nella natura del Golfo di Cugnana, esempio virtuoso di nautica sostenibile e innovazione.
Durante le due giornate a porte aperte i visitatori potranno esplorare l’intera gamma Lagoon, dai modelli più compatti come il 42 e il 46, fino ai prestigiosi Sixty5 e Seventy8. Un’occasione unica per conoscere da vicino comfort, design e tecnologie all’avanguardia che rendono i catamarani Lagoon tra i più apprezzati al mondo.
Il nuovo Lagoon 38 sarà anche disponibile per le vacanze a vela con NSS Charter, a partire da fine giugno, con base proprio a Cala dei Sardi.
L’ingresso ai Lagoon Days è libero, ma per salire a bordo delle imbarcazioni è consigliata la prenotazione.