Green Marina

il Marina Cala dei Sardi

Scopri la nostra struttura

Il Marina Cala dei Sardi è una struttura eco-compatibile, costruita con pontili Breakwater. E’ progettata per smorzare in modo naturale il moto ondoso, assicurando totale stabilità e sicurezza, tanto che camminandoci sopra è difficile accorgersi che è una struttura galleggiante.

I moduli galleggianti Breakwater permettono di evitare che le normali correnti subacquee siano modificate e garantiscono al contempo la trasparenza dell’acqua.

La parte a terra è curata in ogni minimo dettaglio per offrire ai nostri clienti un totale relax. Sono a disposizione servizi igienici e docce, il bar e un ristornate che propone piatti tipici e di specialità di mare.

Struttura eco-compatibile

I nostri fondali sono preservati

Cala dei Sardi offre un contesto unico, immerso nella natura

Una terra da esplorare

Scopri i dintorni

Paesaggi incontaminati di un’oasi ambientale: suggestivi itinerari in cinque aree marine protette, quasi ottantamila ettari di territorio costiero e marino, compresi fondali mozzafiato

INDIRIZZO
Strada Provinciale per Porto Cervo sn 07026 Cugnana (Olbia)

TELEFONO
+39 0789/1876125

EMAIL
info@caladeisardi.it
PRENOTA ORA

Puoi prenotare subito uno dei 140 posti barca disponibili nel Marina Cala dei Sardi! I posti barca, da 6 a 60 metri ( pescaggio massimo 6,8 metri), sono serviti da elettricità e acqua. Inoltre il Marina è protetto dai venti del II, III e IV quadrante. L’assistenza all’ ormeggio può essere contattata sul canale VHF 8.
Privacy Policy Cookie Policy
IL MARINA

Il Cala dei Sardi è il più grande approdo della Sardegna di tipo eco-compatibile. Si trova nel Golfo di Cugnana, sul territorio di Olbia, tra Portisco e Porto Rotondo. Servizi in banchina (acqua ed energia elettrica), servizi igienici e docce, bar e ristorazione (il ristorante offre specialità tipiche del territorio e piatti di mare).
CALA DEI SARDI © 2020. P.IVA / VAT NUMBER 02229510900 | Nr. REA 158352

CALA DEI SARDI © 2020. All Rights Reserved.