Il progetto realizzato con le risorse del Bando Microincentivi III edizione di Sardegna Ricerche ha riguardato lo sviluppo di una nuova piattaforma per la centralizzazione dei dati che ha permesso di spostare dei processi precedentemente in capo agli uffici aziendali direttamente presso il cliente. La piattaforma è integrata con apposita App che funziona su device mobile per consentire agli utenti di svolgere in maniera semplice e intuitiva diverse parti del processo. Tramite account dedicato, il cliente può accedere al proprio contratto e procedere con la compilazione e l’accettazione, accedere in autonomia all’inventario dell’imbarcazione e completare il check di verifica all’arrivo generando automaticamente un pdf al completamento che viene notificato in tempo reale via email alla base e al cliente stesso.
Il risultato finale è quello di snellire le procedure di check in – check out riducento al minimo il tempo di permanenza negli uffici in modo da evitare assembramenti; inoltre le funzionalità implementate tramite la app permettono di ottimizzare i tempi e migliorare le procedure di verifica di inventario, riducendo la possibilità di errore e dunque aumentato la qualità percepita dall’utente finale.
CODICE PROGETTO: SERV_INN_MICRO3-84
TITOLO PROGETTO: EASY CHECK IN / CHECK OUT
CUP: G89J21000070006
IMPORTO TOTALE AMMISSIBILE DEL PROGETTO: 12.000,00€ IMPORTO FINANZIATO: 12.000,00€
FONTE: POR FESR Sardegna 2014-2020
DATE: Avvio progetto 01/03/2021 – Chiusura del progetto 21/12/2021 CONTATTI: 0789.1876125 – info@caladeisardi.it
LINK: www.sardegnaprogrammazione.it – www.sardegnaricerche.it