Cala dei Sardi ospita il Lagoon 51 Summer Tour 2022

Farà tappa nel Marina di Cala dei Sardi il giro estivo del nuovo multiscafo Lagoon 51 che avrà il via il prossimo 10 giugno da Barcellona. Il Lagoon 51 Summer Tour toccherà, oltre la Spagna, la Francia e l’Italia per quella che è la tappa più attesa presso il nostro marina in Costa Smeralda.


Il tour sarà una grande opportunità per visitare e testare dal vivo il nuovo Lagoon 51, un catamarano altamente innovativo con un occhio alla sostenibilità ambientale. Il nuovo 51 è infatti dotato di pannelli solari per l’approvvigionamento dell’energia elettrica ed offre ottime soluzioni per una crociera comoda, veloce e sicura.


Cala dei Sardi, che già lo scorso anno ha accolto la presentazione del Lagoon 55, ospiterà quest’anno il Lagoon 51 a partire dal venerdì 29 luglio sino a lunedì 1 agosto. Il multiscafo francese sarà a disposizione di chi lo vorrà vedere e provare assistito dallo staff di NSS Yachting.

Il video del Lagoon 55 a Cala dei Sardi lo scorso luglio 2021

Nel week end la barca sarà protagonista di uno shooting tra le isole di Soffi e Mortorio e sono previsti eventi a terra accompagnati dalle performance musicali Jazz del contrabbassista Salvatore Maltana, direttore artistico di Nuoro Jazz, e dall’esposizione “Rustical Chic” dell’artista Giacomo Vacca.


Per prenotare una visita del Lagoon 51 a Cala dei Sardi e per informazioni sul mondo dei catamarani Lagoon è sufficiente inviare una mail a info@nssyachting.com.

What's your reaction?
0Cool0Bad0Lol0Sad
INDIRIZZO
Strada Provinciale per Porto Cervo sn 07026 Cugnana (Olbia)

TELEFONO
+39 0789/1876125

EMAIL
info@caladeisardi.it
PRENOTA ORA

Puoi prenotare subito uno dei 140 posti barca disponibili nel Marina Cala dei Sardi! I posti barca, da 6 a 60 metri ( pescaggio massimo 6,8 metri), sono serviti da elettricità e acqua. Inoltre il Marina è protetto dai venti del II, III e IV quadrante. L’assistenza all’ ormeggio può essere contattata sul canale VHF 8.
Privacy Policy Cookie Policy
IL MARINA

Il Cala dei Sardi è il più grande approdo della Sardegna di tipo eco-compatibile. Si trova nel Golfo di Cugnana, sul territorio di Olbia, tra Portisco e Porto Rotondo. Servizi in banchina (acqua ed energia elettrica), servizi igienici e docce, bar e ristorazione (il ristorante offre specialità tipiche del territorio e piatti di mare).
CALA DEI SARDI © 2022. P.IVA / VAT NUMBER 02229510900 | Nr. REA 158352

CALA DEI SARDI © 2022. All Rights Reserved.