Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione al progetto #SafeSardinia Marinas.
Un’iniziativa nata per tutelare il comparto nautico e garantire la massima sicurezza sanitaria per imbarcazioni e ospiti nei porti turistici e nelle marine dell’isola.
Adotteremo, oltre le disposizioni previste dai singoli provvedimenti, un protocollo sanitario dedicato. 

Attraverso un portale web e un’applicazione, presto disponibile su PlayStore e AppStore, saranno elencate e geolocalizzate le marine coinvolte nel progetto e il turista verrà a conoscenza dei protocolli di sicurezza necessari e degli standard adottati in ogni marina. Sarà disponibile un decalogo sui comportamenti da seguire e saranno trasmesse costantemente informazioni sul territorio.

La piattaforma Safe Sardinia consente inoltre, di scaricare tutta la documentazione ufficiale in formato editabile, di compilarla e inviarla alle autorità competenti e al porto di destinazione. 

L’obiettivo è quello di offrire a tutti i diportisti una vacanza interamente #COVIDfree. ⚓️⛵️🇮🇹
 
What's your reaction?
0Cool0Bad0Lol0Sad
INDIRIZZO
Strada Provinciale per Porto Cervo sn 07026 Cugnana (Olbia)

TELEFONO
+39 0789/1876125

EMAIL
info@caladeisardi.it
PRENOTA ORA

Puoi prenotare subito uno dei 140 posti barca disponibili nel Marina Cala dei Sardi! I posti barca, da 6 a 60 metri ( pescaggio massimo 6,8 metri), sono serviti da elettricità e acqua. Inoltre il Marina è protetto dai venti del II, III e IV quadrante. L’assistenza all’ ormeggio può essere contattata sul canale VHF 8.
Privacy Policy Cookie Policy
IL MARINA

Il Cala dei Sardi è il più grande approdo della Sardegna di tipo eco-compatibile. Si trova nel Golfo di Cugnana, sul territorio di Olbia, tra Portisco e Porto Rotondo. Servizi in banchina (acqua ed energia elettrica), servizi igienici e docce, bar e ristorazione (il ristorante offre specialità tipiche del territorio e piatti di mare).
CALA DEI SARDI © 2020. P.IVA / VAT NUMBER 02229510900 | Nr. REA 158352

CALA DEI SARDI © 2020. All Rights Reserved.