E’ iniziata la seduta di riprese del team di SVN TV per le prossime lezioni di IO NAVIGO

Olbia – A Cala dei Sardi, il salotto della Costa Smeralda, il team di SVN SolovelaNet TV ha iniziato cinque giorni di riprese per la realizzazione dei nuovi appuntamenti di IO NAVIGO, le lezioni di vela del nostro canale YouTube. Ospitati dal piccolo marina Cala dei Sardi proprio davanti a Portisco e Porto Rotondo, Solovelanet questa volta si divide tra catamarani e monoscafi.

Saranno girate tre puntate di IO NAVIGO, di cui una dedicata all’ormeggio dei catamarani, una alla manutenzione della barca e un ultima puntata che sarà il remake della prima puntata di IO NAVIGO che trattava dell’ormeggio di poppa con i monoscafi.

Per il video dedicato alla manutenzione è ospite di Solovelanet Carlo Giordano, il responsabile della flotta charter North Sardinia Sail, che insieme a Cala dei Sardi e Dream Yachting fanno capo all’imprenditore Simone Morelli. Giordano ha il compito di supervisionare la manutenzione di 70 barche e questo fa di lui un grande esperto di tutti i problemi connessi con questo argomento.

Tema della lezione sono i segnali che la barca da per farci sapere di che tipo di manutenzione ha bisogno. L’idea di Giordano, da noi condivisa, è quella che se si sanno leggere i segnali che ci invia la barca, sarà lei stessa a comunicarci di che tipo di manutenzione ha bisogno.

Per l’occasione North Sardinia Sail, che ricordiamo essere una delle più importanti società di charter italiane con oltre 70 barche e 4 basi, ha messo a disposizione tutta l’organizzaizone necessaria a relaizzare i video arrivando sino a riportare a Marina Cala dei Sardi una barca che era già in cantiere per fare un refitting completo e che è offriva quei problemi trattati nel video della manutenzione che le barchenuove della flotta non potevano fornire.

 

Articolo tratto da SolovelaNet 

What's your reaction?
0Cool0Bad0Lol0Sad
INDIRIZZO
Strada Provinciale per Porto Cervo sn 07026 Cugnana (Olbia)

TELEFONO
+39 0789/1876125

EMAIL
info@caladeisardi.it
PRENOTA ORA

Puoi prenotare subito uno dei 140 posti barca disponibili nel Marina Cala dei Sardi! I posti barca, da 6 a 60 metri ( pescaggio massimo 6,8 metri), sono serviti da elettricità e acqua. Inoltre il Marina è protetto dai venti del II, III e IV quadrante. L’assistenza all’ ormeggio può essere contattata sul canale VHF 8.
Privacy Policy Cookie Policy
IL MARINA

Il Cala dei Sardi è il più grande approdo della Sardegna di tipo eco-compatibile. Si trova nel Golfo di Cugnana, sul territorio di Olbia, tra Portisco e Porto Rotondo. Servizi in banchina (acqua ed energia elettrica), servizi igienici e docce, bar e ristorazione (il ristorante offre specialità tipiche del territorio e piatti di mare).
CALA DEI SARDI © 2020. P.IVA / VAT NUMBER 02229510900 | Nr. REA 158352

CALA DEI SARDI © 2020. All Rights Reserved.