Tazenda, Fantafolk e Maria Giovanna Cherchi in concerto a Cala dei Sardi

Il Marina di Cala dei Sardi si prepara ad accogliere il concerto dei Tazenda, Fantafolk e Maria Giovanna Cherchi previsto per il prossimo mercoledì 24 agosto. Un evento voluto e organizzato dalla Fondazione Maria Carta che ha scelto l’eco-marina del Golfo di Cugnana per uno spettacolo dedicato alla musica ed alla cultura tradizionale della Sardegna.

Ad aprire la serata i Fantafolk, duo formato da Andrea Pisu alle launeddas e Vanni Masala all’organetto, riconosciuti maestri di questi strumenti, particolarmente apprezzati per le loro capacità virtuosistiche e la piena padronanza del repertorio tradizionale. A seguire la famosa cantante etnica Maria Giovanna Cherchi e infine i Tazenda, il gruppo etno-pop-rock formato da Nicola Nite, Gino Marielli e Gigi Camedda.

I Tazenda sono impegnati nel tour di presentazione del nuovo disco uscito nella primavera del 2021, “Antìstasis”. Un nome, che tradotto dal greco classico significa “resistenza”, scelto dalla band per raccontare il momento attuale.

Il concerto di mercoledì 24 a Cala dei Sardi è riservato agli invitati.

What's your reaction?
0Cool0Bad0Lol0Sad
INDIRIZZO
Strada Provinciale per Porto Cervo sn 07026 Cugnana (Olbia)

TELEFONO
+39 0789/1876125

EMAIL
info@caladeisardi.it
PRENOTA ORA

Puoi prenotare subito uno dei 140 posti barca disponibili nel Marina Cala dei Sardi! I posti barca, da 6 a 60 metri ( pescaggio massimo 6,8 metri), sono serviti da elettricità e acqua. Inoltre il Marina è protetto dai venti del II, III e IV quadrante. L’assistenza all’ ormeggio può essere contattata sul canale VHF 8.
Privacy Policy Cookie Policy
IL MARINA

Il Cala dei Sardi è il più grande approdo della Sardegna di tipo eco-compatibile. Si trova nel Golfo di Cugnana, sul territorio di Olbia, tra Portisco e Porto Rotondo. Servizi in banchina (acqua ed energia elettrica), servizi igienici e docce, bar e ristorazione (il ristorante offre specialità tipiche del territorio e piatti di mare).
CALA DEI SARDI © 2022. P.IVA / VAT NUMBER 02229510900 | Nr. REA 158352

CALA DEI SARDI © 2022. All Rights Reserved.